Auguri !

Tutto lo staff  del Cantiere della Domus Aurea augura a tutti Buone Feste e in particolare un Nuovo Anno positivo per tutti i nostri lettori e… anche per la Domus Aurea.

Nel 2013 il nostro lavoro è stato molto intenso con risultati che riteniamo positivi. Ora  vi diamo appuntamento all’inizio di Gennaio con la cronaca del Cantiere pilota del progetto di risanamento della parte esterna soprastante al monumento.

Fiore

Pubblichiamo una foto scattata all’inizio di dicembre con la fioritura di una rosa protetta dal muro antico della grande esedra… come segno di buon augurio!

This entry was posted by Fedora Filippi. Bookmark the permalink.

L'autrice

Fedora Filippi

Fedora Filippi

Direttrice scientifica della Domus Aurea dal 2009. Archeologa Coordinatrice in servizio presso il MiBAC dal 1980. E' responsabile inoltre della tutela del Campo Marzio occidentale e di Trastevere. E' Coordinatrice per la tutela del patrimonio archeologico del Centro Storico di Roma. Dirige l'Archivio storico della SSBAR. Esperta, in particolare, di Archeologia urbana ha curato numerose pubblicazioni scientifiche soprattutto nell'ambito dell' Archeologia romana.

2 commenti

  1. continuate cosi’, questo è un progetto fondamentale per la ripresa e la “rinascita” di Roma.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>