Fatturazione elettronica - Informazioni per i fornitori

Si avvisano i fornitori che la Soprintendenza dal 31 marzo 2015 accetta le fatture soltanto in formato elettronico attraverso il Sistema di Interscambio.

Si comunicano pertanto  i dati necessari per la emissione delle fatture elettroniche

Denominazione: SOPRINTENDENZA SPECIALE PER IL COLOSSEO, IL MUSEO NAZIONALE ROMANO E L'AREA ARCHEOLOGICA DI ROMA

Codice univoco d'ufficio (Codice IPA): I5Q43G

Codice fiscale: 80199570583

Al fine di facilitare e velocizzare la lavorazione delle fatture, si invitano i fornitori, nella fase di invio della fattura attraverso il Sistema di Interscambio, di inserire correttamente tutti i dati necessari per procedere al pagamemto: importo lordo e netto,scissione dei pagamenti, CIG, CUP, n.repertorio contratto e possibilmente, per velocizzare la lavorazione, ad allegare anche:

- la fattura in formato PDF;

- nel caso di lavori, la copia del frontespizio del SAL.

In allegato prospetto dettagliato sulla compilazione della fattura elettronica, nota informativa e riepilogativa per i fornitori e modulo compilabile per la richiesta del DURC da parte dell'Amministrazione da allegare alla fattura o inviare via mail.

AllegatoDimensione
Prospetto per la compilazione della fattura78.66 KB
Nota informativa30.57 KB
Modello dati per DURC.doc69.5 KB
Data di pubblicazione: 
11 Settembre, 2015